Facebook
Google+
 
 
 

User not logged

     
 

Nell’ottica di sviluppare impianti di affidabilità sempre più elevata abbiamo recentemente introdotto le nuove placche 3.0, nelle versioni non bloccata e bloccata.

Purtroppo l’aumento del costo dei materiali e delle nuove tecnologie utilizzate ci costringe ad aumentare i prezzi, che peraltro erano gli stessi da circa 3 anni. L’aumento sarà piuttosto contenuto, oscillando fra il 10 e il 15%, e sarà effettivo a partire dal 1° settembre 2017. I prezzi saranno i seguenti.

- Placche per TTA: nessuna variazione per le placche serie 2.0 (quelle attuali) fino a esaurimento scorte, mentre le 3.0 non bloccate che abbiamo già iniziato a distribuire per i codici esauriti delle 2.0 passeranno a 23€.

- Viti di titanio di tutti i tipi: passeranno a 8,80€.

Da tale data verranno accettati solo gli ordini inviati all’indirizzo ordini@ad-maiora.eu compilando il modulo d’ordine.

Non verranno processati gli ordini inviati senza aver compilato il modulo, per evitare errori e fraintendimenti inevitabili con una descrizione sommaria. In ogni caso, nel modulo gli articoli sono già tutti elencati, è sufficiente inserire il numero dei pezzi richiesti per ogni codice, e crediamo che questa procedura possa risultare più veloce e agevole anche per il compilatore.